| 2025-06-12T09:50 |
problemi risolti |
licenza consegnata ed installata. contestualmente abbiamo fatto dei test per il rallentamento lamentato, le postazioni di accettazione hanno solo 4 GB di RAM e oltre Questo c'era la connessione di rete che andava a 100 Mbps. ho riavviato uno switch piccolo in acettazione e uno degli Switch centrali che hanno nel rac e sembra essersi risolto andando a 1000 mbps. proveranno e vediamo. vado nell'altra sede |
Nessun audio
|
| 2025-06-12T06:18 |
consegna licenza |
dopo la chiamata di ieri sto portando personalmente la licenza ed il tablet al centro unilab. sperando che il cliente capisca ed apprezzi la disponibilità e la celerità con cui siamo intervenuti |
Nessun audio
|
| 2025-06-12T06:10 |
cliente incazzato |
mi ha chiamato Andrea Bruni incazzatissimo, ed avevo già chiamato anche Vito,giustamente chiedeva conto e regione in merito alla chiavetta ecomed che avevano smarrito per la sostituzione e al tablet di firma grafometrica che non era mai stato ordinato.è successo perchè loro hanno mandato firmato l'ordine che era stato fatto da Cristina. e c'erano più tabelle quindi non si capiva bene, sotto c'erano solo i certificati e sopra c'era solo la tavoletta ma poi il prezzo era unico. chi ha fatto l'attività ha considerato solo l'ultima tabella. |
Nessun audio
|
| 2025-05-07T16:47 |
Chiavetta ecomed smarrita |
Le chiavette allegate nella foto sono da confrontare con quelle nel contrato. bisogna riemmettere quella che è presente nel contrato ma non nella lista allegata. |
Nessun audio
|